Agriturismo il Torrino

Nel Comune di Montaione, sulle colline della Val d’Elsa proprio nel cuore della Toscana, si trova l’Agriturismo Il Torrino. Siamo la famiglia Bibbiani e ci occupiamo di agriturismo da più di 30 anni, ovvero dall’inizio di questo tipo di turismo in queste zone.
All’Agriturismo il Torrino troverete Mauro e Tania che vi accoglieranno calorosamente, pronti a farvi scoprire le meraviglie della campagna toscana e a vivere tutti gli aspetti interessanti delle lavorazioni che avvengono nell’azienda durante le stagioni dell’anno. Infatti qui da noi non ci si annoia mai, potendo vivere l’esperienza tradizionale della gestione di una azienda agricola, forestale e agrituristica.

Siamo anche produttori di ottimo olio di oliva extra vergine toscano e di miele, da settembre a novembre organizziamo escursioni nel bosco alla ricerca del pregiato tartufo bianco accompagnati dai nostri fedeli amici Dotto e Leo.
La nostra struttura è composta da:
– 4 appartamenti
-ristorante con cucina casalinga in cui vengono impiegati prodotti prevalentemente di nostra produzione  – servizio a richiesta colazione e cena
-piscina esterna 12×6  h.1,40 mt con ampio solarium
-fattoria con animali da cortile, pony, asini, capre, vitelli, tartarughe….
-area giochi per bambini

Viviamo stabilmente nell’azienda quindi per ogni necessità siamo sempre a disposizione.


AGRITURISMO IL TORRINO
via santo stefano 118
+39 0571 698490 ​
info@agriturismoiltorrino.it
www.agriturismoiltorrino.it​